ash wraith apex

Ash vs Wraith – Chi é la migliore secondo i PRO di Apex?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nonostante nel momento dei primi leak riguardanti Ash la maggior parte dei professionisti di Apex avesse dato già per spacciata Wraith, il cui potenziale é stato messo da tempo in discussione anche a causa del relativamente basso uso che se ne fa in competitivo, qualcuno sembra stia lentamente cambiando idea.

Alla faccia di tutte le novità introdotte con l’arrivo della Stagione 11 del gioco, infatti, per ora le discussioni in community si sono concentrate quasi esclusivamente sulla nuova Leggenda Ash e su alcuni problemi audio di cui parliamo più approfonditamente nell’articolo che troverete CLICCANDO QUI.

Di seguito troverete il video contenente le ultimissime dichiarazioni di ImperialHal e compagni raccolte dallo Youtuber Zipp in uno dei più recenti caricamenti del suo canale da circa 100.000 iscritti.

”Ash é abbastanza buona… – ”Credi che Ash riuscirà ad avere la meglio su Wraith?” – No, in realtà non credo proprio, anche perché la sua Q fa schifo. Forse non lo sapremo veramente fino a quando non potremo provarla in competitivo, ma si, non credo sia così incredibile… Sembrava molto meglio di quanto in realtà non sia.”

”In realtà puoi praticamente sapere esattamente dove si trova chiunque sulla mappa e questo ovviamente é una cosa buonissima, ma non credo ceh sia così tanto vantaggioso nel competitivo… direi che la nostra composizione (con Wraith n.d.r.) rimarrà quasi di certo la stessa.”

Insomma, pare che tutto l’hype che si era creato intorno alla figura di Ash si stia lentamente spegnendo, anche se come sottolineato da Hal, per parlare sarà meglio attendere le prossime fasi delle ALGS. Voi cosa ne pensate? Come al solito fateci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Ash vs Wraith – Chi é la migliore secondo i PRO di Apex?
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701