Arriverà la modalità “solo” su Apex Legends? Gli ultimi leaks e ipotesi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La modalità “solo”, è una feature molto richiesta dalla vasta community del Battle Royale di Respawn.

Stando agli ultimi leaks del dataminer That1MiningGuy, nei file di gioco sono state trovate molteplici righe di codice che fanno riferimento al “No Fill”.

Letteralmente significa “non riempire”, una funzione già vista su Fortnite, che permette di giocare le modalità duo e squadra senza il riempimento automatico di altri giocatori.

Ecco il video in questione:

Come potrebbe funzionare?

Probabilmente, come il dataminer spiega nel video, questa funzione consentirà un matchmaking adattivo alle richieste dei player.
Per esempio, se un giocatore, da solo in una lobby, attiva il “No Fill”, il matchmaking lo inserirà in una lobby di giocatori singoli senza squadra. Ecco la modalità “solo“.
Potenzialmente funzionerà anche se due player volessero giocare in “duo“, quindi verranno inseriti in una lobby con squadre composte da due giocatori.

Conclusione

In fin dei conti sappiamo benissimo che Apex Legends è stato creato e preimpostato per il gioco di squadra, con relative leggende e abilità annesse. Ma mai dire mai, soprattutto dopo le dichiarazioni di EA nel rapporto fiscale, in cui si preannuncia l’introduzione di alcune feature sempre richieste dai fan.

Che si tratti proprio della modalità “solo“? O si riferiscono al cross-platform? Magari entrambi, non ci resta che aspettare le prossime mosse di EA e Respawn.
Come sempre ricordiamo ai nostri lettori che si tratta di notizie leak e supposizioni, quindi niente di ufficiale.


Arriverà la modalità “solo” su Apex Legends? Gli ultimi leaks e ipotesi
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701