dr disrespect apex

Arrivano le scuse di Dr Disrespect alla community – ”In realtà adoro Apex”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In seguito all’incredibile ricondivisione della clip virale che lo vedeva protagonista di uno sfogo quasi senza precedenti, anche per un canale come il suo, Dr Disrespect ha deciso di spendere qualche parola in favore di Apex, chiarendo una volta per tutte il rapporto Odi et Amo con il Battle Royale targato Respawn.

Analogamente a molti suoi colleghi ”Coddari”, anche la star dello streaming Dr Disrespect ha ultimamente iniziato ad apprezzare molto di più lo stile genuino e mai banale di Apex, che nonostante i numerosi problemi di server, cheater e quant’altro, riesce comunque ad essere fruibile, al contrario dei cugini di casa Activision.

Prima di vedere la clip contenente le scuse ed il chiarimento presentato durante una recente diretta streaming (che per ragioni esterne non possiamo purtroppo inserire in articolo, ma che potrete visionare cliccando QUI), vi potrebbe interessare recuperare lo sfogo del Doc, che abbiamo confezionato per i nostri lettori in un articolo consultabile cliccando QUI.

Dr Disrespect Apex Legends

”Cosa stavo dicendo prima di essere interrotto da tutte queste donazioni? Ehm…Qualcuno ha visto il mio ultimo Tweet? In quel momento ero nel pieno dell’emozione di quel game. Come sicuramente saprete, perché chiunque qui dentro lo sa, mi sto divertendo un sacco con Apex, mi piace proprio.”

”E state certi che se non mi metto a strillare ed impazzire e postare Tweet sul vostro gioco, probabilmente quel gioco non mi sta piacendo. Non lo so… ma sono certo che sarà davvero divertente tornare in azione per la Season 10. In realtà adoro Apex. É come una ventata d’aria fresca rispetto a Warzone. Nuova Stagione, nuova leggenda…sarà divertente.”

Insomma, sembra che alla fin fine il ”Two Times” apprezzi Apex ed é quindi pacifico dire che possiamo aspettarci presto di rivederlo giocare. Che ne pensate del Dr Disrespect su Apex? Potrebbe essere una cosa positiva vedere più Apex sul suo canale? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701