bangalore skin

Arriva la SKIN di Bangalore in stile MARVEL – Ecco quanto costa e cosa comprende!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

É di qualche ora fa la notizia del rilascio dell’ultimissima Limited Edition per Apex Legends, che stavolta sarà dedicata alla temibile Bangalore, la cui skin leggendaria non arriverà da sola, ma accompagnata da qualche altro piccolo aspetto.

La serie di aspetti Apex Edition é stata per ora riservata solo a 7 dei 18 personaggi totali a disposizione dei player. Le edizioni precedenti hanno già dedicato un aspetto Leggendario per Lifeline, Bloodhound, Pathfinder, Gibraltar e Mirage, prima di questa dedicata a Bangalore.

Di seguito il video promozionale condiviso dagli sviluppatori con la community che mostra anche qualche immagine di gameplay esclusiva in cui avere una più chiara idea di come il nuovo aspetto leggendario si mostrerà in game.

Il pacchetto dovrebbe essere disponibile per l’acquisto a partire da oggi, su tutte le piattaforme. La skin di Bangalore, chiaramente ispirata all’universo cinematografico Marvel, e più in particolare a Captain Marvel, come anticipato non arriverà da sola, ma sarà accompagnata da una fidata ”spalla” sottoforma di un aspetto per il G7 Scout; ricapitoliano:

  • Legendary “Super Soldier” Bangalore skin
  • Legendary “Trusty Sidekick” G7 Scout skin
  • Exclusive “Mark of a Hero” gun charm
  • Exclusive “Striker” badge
  • 1,000 Apex Coins

Insomma, cosa ve ne pare di questa skin Limited Edition per Bangalore? Stavate attendendo con ansia? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701