apex 9.1

Arriva la 9.1 di Apex – Finalmente anche un fix per il matchmaking?!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Patch 9.1 – Respawn ha recentemente fatto sapere di aver (forse) trovato una soluzione ad uno dei problemi che più affliggono la maggior parte di chi gioca quotidianamente ad Apex, ed il fix a queste problematiche dovrebbe arrivare con la 9.1, ma vediamo più nel dettaglio!

Chi gioca ad Apex spesso sa quanto sia brutto iniziare un game in solo o in trio e ritrovarsi da soli, forse una delle sensazioni più frustranti, soprattutto in un gioco che spinge e supporta il gioco di squadra non permettendo ai giocatori di giocare in una coda ”SOLO”.

Mentre su Twitter l’ennessimo post-lamentela faceva il giro del web, sulla faccenda é intervenuto Ryan Rigney di Respawn, che ha dichiarato: ”Riguardo il problema del riempimento delle squadre, i nostri ingegneri credono di aver trovato una soluzione, ma dobbiamo dire che é stata molto difficile da raggiungere, quindi meglio aspettare prima di cantare vittoria.”

Positivissima la risposta della community internazionale, che non manca mai di mostrare buona volontà ed impegno nel fornire feedback di qualità sullo stato del gioco, contribuendo a migliorarlo di giorno in giorno. Le parole qui sopra sono state poi seguite da un post che conferma l’arrivo di questi piccoli cambiamenti insieme alla patch 9.1 di Martedì. 

Insomma, cosa ne pensate di queste interessanti novità? Come al solito non mancate di farci sapere cosa ne pensate con un commento!

Articoli Correlati:

 

 

 


Arriva la 9.1 di Apex – Finalmente anche un fix per il matchmaking?!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701