Armatura leggendaria ed esperienza: un giocatore ha ideato un trucchetto per gabbare i player impulsivi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Cosa fare quando la nostra armor viola svanisce? Semplice: la lasciamo al nemico!

Non sempre è facile preservare al meglio le nostre risorse di scudi: a volte capita, pur essendo in vantaggio, di perdere salute rapidamente in una corazza leggendaria o epica e di non aver tempo di ricaricarla. E allora cosa si fa?

Lo streamer Roonerth ci fa vedere come anche un’armatura scarica ci possa tornare utile. In questa clip, infatti, quando si trova senza più salute nella sua corazza leggendaria Roonerth preferisce lasciarla cadere a terra e prenderne una bianca. L’avversario, però, vedendo una corazza così rara così in vista decide di raccoglierla e ne paga le conseguenze: allo streamer basta un pugno per eliminare questo Bloodhound dalla partita.

Ovviamente, come dice lo stesso Roonerth, si tratta di un trucco molto situazionale che non funzionerà sempre, ma ora, nel caso vi troviate in una situazione simile, sapete che potete “ingannare” il vostro avversario regalandogli un equipaggiamento inutile. Potreste fare lo stesso, ad esempio, con un’arma scarica; siate ingegnosi, questa strategia potrebbe tornarvi utile in più casi di quanti non sembri.


Armatura leggendaria ed esperienza: un giocatore ha ideato un trucchetto per gabbare i player impulsivi
Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli eSport. @theGabro_ su Twitter.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701