Appaiono schermi con un barra di caricamento nel King’s Canyon! Crypto è all’opera?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle scorse ore sono apparsi nel King’s Canyon di Apex degli schermi con una barra di caricamento progressiva. Crypto potrebbe c’entrare qualcosa con quello che sta accadendo?

Grazie all’utente e dataminer di Reddit FrozenFroh, vi mostreremo un’immagine e un video di questi schermi apparsi misteriosamente.

Schermi apparsi nella torre sud di Repulsore

Screens in King’s Canyon have begun to show a Decryption in progress, CURRENTLY AT 27%. Seems Crypto is doing something. from apexlegends

Tutti i monitor riportano la seguente stringa: BNR-OS KEY DECRYPT. Subito dopo si può vedere una barra di caricamento in avanzamento, al momento non è chiara la tempistica di progressione, ma sembra che il numero avanzi di un’unità ogni mezz’ora.

Schermi apparsi nel Laboratorio Singh

Crypto has begun hacking something in King’s Canyon, the bar is currently at 28% from apexlegends

È possibile che tutto questo sia collegato a Crypto? Secondo i leak quest’ultima leggenda dovrebbe avere delle abilità riguardanti l’hacking, quindi potrebbe essere lui l’artefice di tutto ciò.

Ora la domanda sorge spontanea, cosa succederà quando il caricamento avrà raggiunto il 100%? Non ci resta che attendere e scoprirlo, restate sintonizzati!