Apex, una nuova patch introduce i nerf per Seer; i leaker scoprono la nuova mappa “Tropical”
I bilanciamenti tanto discussi e commentati per Seer sono infine diventati realtà, con gli sviluppatori di Apex Legends che hanno pubblicato le note ufficiali della patch 1.78.
In questo nuovo aggiornamento, i devs di Respawn hanno quindi modificato alcune caratteristiche di tutte le principali abilità di Seer, applicando degli interventi (dei nerf, ndr) sia per la sua passiva (che vede ridotto il suo range d’azione ed il suo FOV), che per la tattica (l’abilità detona due decimi più tardi rispetto a prima) e la ultimate, il cui cooldown è stato aumentato da 90 a 120 secondi.
Diversi anche gli aggiornamenti utili per risolvere altrettanti bug, tra cui quelli all’audio ed al volume delle voice line dedicate alla leggenda Seer. Poco in basso troverete i dettagli con tutte le note della patch diffuse direttamente dai devs.
Nuova mappa in arrivo su Apex Legends?
I dataminer GarretLeaks e Shrugtal hanno da poco scoperto alcuni leak che potrebbero riferirsi ad una nuovissima mappa il cui nome in codice dovrebbe essere “Tropical Island“. In particolare, i dataminers hanno trovato delle immagini che mostrano i celebri Trident (i mezzi di Olympus) sporchi di fango…presumibilmente perchè nella nuova mappa ci imbatteremo in dei punti in cui è presente la pioggia, o comunque certamente il fango o una zona non urbana.
Sempre secondo i leaker, se i devs di Respawn dovessero confermare il solito “calendario”, allora dovremmo assistere all’introduzione di una nuova mappa entro e non oltre la prossima stagione (l’undicesima, ndr). Al momento non si hanno altre informazioni in merito, ma non appena disponibili provvederemo a pubblicarne di nuove e più dettagliate.
Le speculazioni sulla nuova mappa
Le note della patch su Seer
Seer Changes
Passive
- Increased wait time between sensor spikes for full HP targets (1.25s to 1.75s)
- Removed center circle elipses
- Reduced range beyond 75m (blue spikes)
- Reduced field of view
Tactical
- Increased detonation delay from 1.4s to 1.6s
- Players hit are no longer damaged or flashed. Screen shake from being his is also reduced
- Move slow added while holding tactical
- Lowered volume on audio
- Fixed tactical FX being visible in firing range when it’s not supposed to be
Ultimate
- Increased cooldown from 90s to 120s
- Lowered volume on audio
Miscellaneous
- Fixed several error related with Seer
- Adjusted volume of voice lines that play when Seer is chosen
Good morning! We just shipped a @playapex update that fixes a few bugs and introduces balance changes to Seer.
See full details below: pic.twitter.com/9npkovEo5P
— Respawn (@Respawn) August 23, 2021
Other Fixes
- Fixed a problem caused by Climbatizer FX (“No existing effect for handle” error)
- Fixed an issue with challenges (“Array index -1 is out of range”)
- Fixed most instances of Legends “holding a grenade” when they have none in their inventory (Watson still suffers from this in some rare cases)
- Fixed an error with using multiple greandes on explosive holds (a following update later today will cause explosive holds to spawn closed again)
- Switch: Fixed Holospray display
Cosa ne pensate community? Avete apprezzato queste modifiche per Seer?
La discussione, come sempre, è aperta!
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