heirloom apex

Apex, un leak svela l’heirloom di Gibraltar

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da diverse ore sono state condivise alcune delle prime immagini relative ad una nuova skin heirloom in arrivo su Apex Legends.

In particolare, stiamo parlando del nuovo modello che interesserà la leggenda Gibraltar, ovvero un’arma melee estremamente particolare che ora andremo a vedere nel dettaglio. Per evitare eventuali spoiler, invitiamo tutte le lettrici e tutti i lettori che non vogliono rovinarsi la sorpresa di non proseguire la consultazione di questa notizia.

Veniamo quindi ora a questo nuovo heirloom, un tipo di skin estremamente raro che riguarda solamente alcune delle leggende del gioco e mai tutte. In questo caso il celebre leaker Biast12 ha mostrato quella che sembra essere una piccola (e nemmeno troppo carina) accetta, che si presenterà con due colorazioni diverse, una tendente al grigio, ed una che avrà invece dei colori più accesi.

A sostegno di questa teoria, secondo la quale questa accetta sarà effettivamente un’arma Heirloom, vi sarebbero anche alcune immagini inerenti le missioni che dovremo sostenere nella season 7, che ci mostrano proprio Gibraltar con in mano questo modello di arma:

Post sull’Heirloom di Gibraltar – Apex

Cosa ne pensate community?
Vi piace questo nuovo heirloom (tenete sempre in considerazione che non è ancora certo al 100% che questo modelli sia effettivamente l’heirloom di Gibraltar).

Articoli correlati: 


Apex, un leak svela l’heirloom di Gibraltar
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701