nerf bangalore

Apex, ultime dichiarazioni dei devs: Nerf (involontario) per Bangalore e season 9 con leggenda dedicata al Giappone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nerf Bangalore – Nuove importanti informazioni giungono direttamente dalla sede di Respawn e dalle parole dei devs di Apex Legends, che hanno recentemente approfittato di alcune discussioni sui social per comunicare degli update estremamente interessanti.

Per prima cosa si segnala il fatto che nel corso dell’ultima patch Bangalore ha subito un involontario nerf alla sua abilità tattica Cortina di Fumo, una granata grazie alla quale possiamo creare un muro di fumo per coprire la nostra posizione e quella dei nostri compagni di team.

Con l’ultima patch è stata però applicata una modifica alla resa grafica del fumo su Apex Legends, e quindi è partita in automatico anche una modifica all’aspetto visivo dell’abilità di Bangalore, che secondo un numero crescente di utenti ha generato un vero e proprio nerf per questa leggenda (il fumo in questo momento offre una copertura minore rispetto a prima).

Gli sviluppatori hanno però assicurato che con un fix ripristineranno il fumo della granata a come si presentava prima, annullando cosi il nerf di queste ultime ore.

L’immagine relativa al nerf di Bangalore ed il post di Klein sull’argomento:

A seguito dell’involontario nerf, è molto più facile identificare i nemici nel fumo.

Leggenda della Season 9 a tema Giappone? 

Un altra questione molto interessante è quella che riguarda la presunta nuova leggenda in arrivo con la nona stagione di Apex, il cui inizio è previsto per l’inizio del prossimo Maggio.
Secondo quanto riferito al giornale giapponese Famitsu dal Game Director di Apex Chad Grenier, con la nuova stagione avremo una nuova leggenda che “piacerà molto alla grande community giapponese affezionata ad Apex, specialmente a quella che da poco ha iniziato a giocare attraverso la Nintendo Switch” (ricordiamo che il lancio sulla console portatile di Nintendo è avvenuta la scorsa settimana).

Dalle parole riferite da Chad Grenier sembra praticamente certo che la nuova leggenda prenderà spunto, o sarà del tutto rappresentativa, di qualcosa attinente con il Giappone, o che comunque verrà quasi sicuramente (e soprattutto) apprezzato proprio dai giocatori del paese del Sol Levante.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Apex, ultime dichiarazioni dei devs: Nerf (involontario) per Bangalore e season 9 con leggenda dedicata al Giappone
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701