Apex, svelato un altro teaser per la Season 2!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri sera gli sviluppatori di Respawn hanno pubblicato sul canale Twitter ufficiale del gioco un altro nuovo teaser che rilancia l’hype della community nei confronti della seconda stagione di Apex Legends.

Nel primo teaser ci veniva comunicato che l’area di Kings Canyon era stata violata, e che i Flyers avevano iniziato a prendere possesso dei cieli sopra l’isola.
Oggi vediamo invece un nuovo teaser, un “service report” ufficiale grazie al quale siamo stati aggiornati che la Repulsor Tower, utile per tenere lontani dall’isola draghi e mostri di ogni specie, è stata riparata e che il suo segnale è stato potenziato.

Non è ancora chiaro cosa stia per accadere su Apex, ma alcuni utenti hanno segnalato molte attività della Repulsor Tower in queste ultime ore, ormai chiara protagonista di quello che sarà l’imminente e prossimo evento di Apex Legends.

Cosa ne pensate community?
La discussione è aperta!


Apex, svelato un altro teaser per la Season 2!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701