apex server down

Apex Server Down – Problemi su diversi titoli EA riscontrati in tutto il MONDO!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Server Down – Sembra che nelle ultime ore siano aumentate vertiginosamente le segnalazioni riguardo lo stato dei server di Apex Legends, che secondo molti giocatori da tutto il globo starebbero risultando non funzionanti.

Nel momento in cui scriviamo, diversi player da tutto il globo hanno segnalato in contemporanea il blocco totale del gioco al menù principale, il cui unico indizio di malfunzionamento é fornito dalla scritta in basso ‘‘no server found” (nessun server trovato).

Le segnalazioni sono state talmente tante e sono andate talmente tanto in tendenza su tutti i social di EA e Respawn, che a comunicare con i player é intervenuto lo stesso supporto Microsoft, per quanto riguarda la situazione dei giocatori da Xbox.

”Siamo al corrente che alcuni utenti stanno sperimentando problemi a giocare ad Apex Legends. Al momento stiamo investigando e vi aggiorneremo qui su Twitter e sulla nostra pagina riguardante lo stato dei server non appena ne sapremo di più”

”Attenzione, sembra che la problematica stia causando problemi anche per quanto riguarda la connessione ad alcuni altri nostri titoli. Vi aggiorneremo appena ne sapremo di più.” – ha poi aggiunto la pagina ufficiale del supporto EA in seguito ai numerosi Tweet della community.

Insomma, non é ancora chiaro cosa sia successo, ma la community internazionale é già saltata a conclusioni affrettate non appena qualcuno ha supposto che possa trattarsi di un ulteriore attacco hacker nei confronti della compagnia. Cosa ne pensate? State avendo problemi? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto o in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701