apex season 7

Apex, Season 7: cosa è in arrivo sul Battle Royale di Respawn?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una lunga lista di interessanti novità quella che riguarda direttamente la season 7 di Apex Legends, prossimo contenuto in arrivo sul celebre Battle Royale di Respawn.

Partiamo dalla base…ovvero da quando dovrebbe uscire la nuova season. Al momento, sappiamo che la settima stagione dovrebbe iniziare il prossimo 10 Novembre (in base alla data in cui è prevista la fine del battle pass della season 6), giorno da cui inoltre dovremmo ricevere le ricompense dell’attuale stagione competitiva.

Per quanto riguarda le novità, e come abbiamo già segnalato ieri, con questa nuova season avremo a disposizione delle nuove mappe (molto probabilmente la città di Olympus, qui altri dettagli) la nuova leggenda Horizon, personaggio scozzese che al momento sappiamo si presenterà in game armata con il drone Newt.

Il post su Horizon

Apex – Season 7 – Nuove armi

Per quanto riguarda le nuove armi, con la prossima stagione sembra che avremo a disposizione la nuova machinegun Predator (trovata da un leak già lo scorso 18 Agosto), arma di cui sappiamo ancora poco ma che sicuramente avrà due linee di fuoco differenti (sono stati trovati file che parlano di “fuoco primario” e “fuoco secondario”).

Un altro importante quesito riguarda un presunto arco, visto in azione durante il trailer della Season 6 e mostrato, all’inizio dell’estate, da Shrugtal su Twitter:

Anche su questa nuova arma non sappiamo ancora nulla, ma secondo molti esperti potrebbe essere uno dei contenuti in uscita con la prossima imponente patch stagionale.

Per quanto riguarda il costo del Battle Pass, questo dovrebbe sempre aggirarsi intorno ai 1000 Apex Coin o a poco meno di 10 Dollari.
Queste sono al momento tutte le informazioni a nostra disposizione rispetto alla nuova stagione di Apex Legends…cosa ne pensate?
Quale di queste novità vi incuriosisce maggiormente?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701