apex season 11

Apex Season 11 – Importanti cambiamenti per il BattlePass confermati!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando alle dichiarazioni di uno dei leaker più famosi, sembrerebbe che il classico percorso di ricompense del BattlePass di Apex Legends che tutti abbiamo imparato a conoscere nel corso del tempo, riceverà alcune importanti modifiche in Season 11, compresa la possibilità di recuperare alcuni aspetti del passato.

Analogamente ai rivali sul mercato, anche respawn Entertainment ha introdotto nel gioco un sistema di ricompense, sotto forma di BattlePass, disponibili a tutti i player. Ogni Season il percorso cambia, offrendo nuovi ”reward” ed ancora più possibilità di personalizzazione.

Nonostante tutte le continue novità, la grande quantità di giocatori che negli ultimi mesi si é riversata su Apex ha chiesto la possibilità di recuperare alcuni aspetti del passato, e forse in Season 11 vedranno il loro desiderio esaudito.

Scondo la dicitura ufficiale riportata sullo steso sito di Apex: ”gli oggetti contenuti Battlepass potranno essere ottenuti durante il periodo specifico di riferimento una volta raggiunto il livello relativo a quegli oggetti. Inoltre, potranno tornare in eventi e/o promozioni future (A PARTIRE DALLA SEASON 11 IN POI).”

Stando a questa modifica operata dagli stessi sviluppatori di Respawn, saraà molto probabile poter vedere il ritorno, nei prossimi Pass Battaglia, di alcune iconiche skin che hanno fatto la storia di Apex. Insomma, cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701