seer apex

Rivelate le abilità di Seer! – Ultime rivelazioni su Apex dall’EA Play Live 2021!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come previsto, l’EA Play Live 2021 ha sganciato la bomba che in tanti attendevano, rivelando non solo un nuovissimo trailer della nuova Leggenda di Apex, ma anche dando qualche informazione in più sul playstyle e le abilità di Seer.

Nelle ultime settimane diversi leak avevano già preannunciato l’arrivo della nuova Leggenda, descrivendone anche nel dettaglio la sua storia ed il mito della falena. Nel caso vi foste persi queste rivelazioni, di seguito un paio di articoli consultabili per rimettervi immediatamente in pari.

Le informazioni rivelate non sono state molte, ma di certo sono state tutte di grande importanza. Prima di tutto sappiamo che che il kit di Seer girerà intorno ai microdroni che risiedono nel suo petto, che stando alle parole dell’intervento di Chad Grenier, permetteranno di tracciare il battito cardiaco dei nemici, in maniera simile a BloodHound.

A differenza della cacciatrice primordiale, Seer avrà tuttavia un playstyle differente, basato più sullo stealth e l’effetto sorpresa. La sua ultimate permetterà di sfruttare i microdroni per creare una cupola in una data area, all’interno della quale sarà possibile vedere tutti i passi nemici e tracciarli con estrema precisione.

Insomma, per ora questo é tutto quello che sappiamo sulle abilità della nuova Leggenda di Apex. Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701