Apex, patch 1.67: ecco i nerf per il BOCEK e per la LMG Spitfire
Bocek Apex – Come avevamo annunciato anche ieri, sono da poco stati condivisi su Twitter i dettagli relativi alla nuova tornata di bilanciamenti in arrivo oggi su Apex Legends, che riguarderanno in particolare diversi bug e numerosi cambiamenti per almeno due armi.
I devs di Respawn hanno infatti deciso di colpire sia la mitragliatrice leggera Spitfire, che il nuovissimo arco Bocek Bow, promuovendo per entrambe svariati nerf che andranno sicuramente ad incidere sulla competitività di queste armi.
Per quanto riguarda la prima arma menzionata, la Spitfire, notiamo come sia stato diminuito il danno per proiettile che passa da 19 a 18, cosi come la dimensione del caricatore che è stata ridotta da 55 a 50 colpi.
Per l’arco Bocek gli interventi sono anche più profondi, considerato che il bow perde 10 punti ai danni massimi dei colpi al corpo (che passano da 70 a 60), vede aumentare la sua velocità di ricarica (quindi è ora più lento nel ricaricare) ed anche diminuire la grandezza delle stack da 16 a 14.
Ecco tutti i dettagli sulla nuova tornata di aggiornamenti:
- Fixed an error that was preventing players from logging in (“Array index 1 is out of range”)
- Arenas matches will now end if there are no players left on the enemy team
- Arenas should now track “time survived” more consistently
- Arenas should now longer display the “Apex Legends” screen transition with incorrect texture sometimes
- Fixed low detail player models in the lobby.
- Valkyrie’s passive no longer highlights players that are not alive and/or in spectator mode
- Bloodhound will no longer be able to see tracking markers for Valkyrie while she’s using her jet pack. This is a temporary measure done to improve stability.
- Addressed an error with the stats page which was triggered by switching back and forth between Arenas stats and Battle Royale stats
- Valkyrie bundle promo image now properly directs players to the in-game store
- General stability improvements
Late Afternoon PT playlist update:
- Fixed a rock on Phaserunner that lacked collision detection (no more hiding inside ghost rocks
- Spitfire Adjustments:
- Per bullet damage decreased from 19>18
- Purple/Gold mag size reduced from 55>50
- Bocek Bow adjustments:
- Max charge body shot damage decreased from 70>60
- Charge up time increased from 0.54 > 0.56
- Deadeye’s Temp charge up time increased from 0.36 > 0.38
- Stack size decreased from 16 > 14, inventory slot count decreased from 48 > 28
Cosa ne pensate di queste modifiche?
Siete d’accordo con gli sviluppatori per quel che riguarda entrambi i nerf pubblicati con questa nuova tornata?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
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