apex

Niente ” Operation Health ” su Apex – Secondo gli sviluppatori ”impossibile da attuare”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Operation Health – Sembra che il progetto proposto in community per emulare quanto occorso in passato su Rainbow Six sia fallito ancor prima di iniziare, visto che gli sviluppatori di Respawn hanno di recente trattato la faccenda con molta chiarezza, spiegando come secondo loro sia impossibile attuare un piano del genere.

Per chi non avesse idea di cosa stiamo parlando, CLICCANDO QUI potrete consultare il nostro articolo d’approfondimento riguardo la famosa ”Operation Health” di Rainbow Six e la proposta partita su Reddit di attuare un piano simile anche per sistemare le grosse difficoltà in cui versa Apex da ormai mesi.

A dare a tutti un’idea più chiara di quanto stia accadendo in questo periodo tra gli alti vertici del team di sviluppo ci ha pensato u/RobotHavGunz, che in un thread di risposta abbastanza lungo ha spiegato perfettamente perché, sebbene adorerebbe l’idea, saltare la Season 11 sarebbe del tutto impossibile.

”Il problema con qualcosa simile ad una Operation health é che non riflette per nulla il modo in cui funziona il vero e proprio sviluppo di un gioco. Inoltre c’é anche un altro fattore problematico, ossia che le persone dicono che questo é quello che vorrebbero, ma in realtà non é così. Questa cosa proprio non la capisco.”

”Di certo non sarò io a decidere e se vi devo dire la verità capisco la richiesta. Nonostante ciò credo che per quanto ammirabile possa sembrare ai player, probabilmente non é davvero una cosa così buona” – ha concluso lo sviluppatore lasciando una nota di amaro in bocca a tutti gli utenti che si aspettavano un maggiore appoggio da parte di Respawn.

Insomma, cosa ve ne pare di questa proposta e della risposta di Respawn? Credete che l’Operation Health sarebbe una buona iniziativa per Apex? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Niente ” Operation Health ” su Apex – Secondo gli sviluppatori ”impossibile da attuare”!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701