nerf gibraltar

Apex, nerf non menzionato nelle note della patch per Gibraltar

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Apex Legends hanno dimenticato di segnalare un particolare intervento introdotto nel gioco con delle ultime note della patch dello scorso 9 Marzo.

Per chi non lo avesse notato, abbiamo infatti registrato un deciso nerf alla leggenda Gibraltar ed alla sua abilità passiva Scudo Arma. Lo Scudo Arma è una barriera che si materializza davanti il volto del nostro personaggio ogni qual volta che questo ingaggia la modalità mirino (il tasto destro del mouse), e serve a proteggerci dalle raffiche di colpi nemici.

Secondo quanto riportato dagli sviluppatori, questa abilità è stata modificata e nerfata in modo tale che, una volta distrutta, è Gibraltar stesso ad assorbire i danni in eccesso. Fino a prima di questo intervento, lo Scudo Arma veniva distrutto senza che la cosa colpisse in alcun modo Gibraltar…ora invece bisognerà fare molta più attenzione, specialmente negli scontri a fuoco ravvicinati, perchè una volta consumati i 50 punti dello scudo tutto il resto verrà “scaricato” sulla vita del nostro pg.

Ecco il post dei devs sulla questione:

Il video che ci mostra come si applica la nuova modifica:

So it wasn’t in patch notes from apexlegends

Cosa ne pensate di questo aggiornamento?
Nel caso dovessero esserci altri update “sfuggiti” alle comunicazioni ufficiali, non esiteremo a riportarli sulle nostre pagine.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati:


Apex, nerf non menzionato nelle note della patch per Gibraltar
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701