apex arena

Apex, modalità Arena (forse) in arrivo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto visto su alcuni file di gioco dataminati, non dovrebbe mancare ormai molto per il tanto atteso arrivo di una nuova modalità su Apex Legends.

A svelare questa informazione importantissima è stato il dataminer Shrugtal, già noto a molti membri della community per aver correttamente anticipato alcune delle novità del passato del gioco, quindi ci sono pochi dubbi rispetto all’affidabilità della fonte.

Per quanto riguarda il leak vero e proprio, Shrugtal ha scovato alcuni file nel codice di gioco che descrivono una nuova modalità “Arena”, accessibile tramite il menu principale di Apex Legends. Lo stesso autore ha poi confermato che : “Il codice è stato aggiunto con la patch 6.1 per supportare gli slot per una nuova modalità Arena nel menu di gioco“, andando anche a specificare che al momento la stringa per “arenas_mode” è impostata su “false”, un qualcosa quindi che in futuro (non sappiamo bene quando) verrà “attivata”.

Il post – Apex Arena

Al momento vi sono zero informazioni su ciò che potrebbe essere questa nuova modalità, anche se lo stesso dataminer Shrugtal si è voluto lanciare nelle ipotesi parlando di una probabile variante della modalità a tempo limitato Flashpoint che ha recentemente debuttato nell’aggiornamento Aftermarket.

Dubbi anche sulla data del rilascio, anche se per diversi esperti potremmo vedere la nuova modalità già a partire dalla settima stagione anche se per alcuni è più realistico (e noi siamo d’accordo, considerati i tempi dello sviluppo) pensare all’ottava stagione.

Speriamo di conoscere presto nuovi dettagli in merito.

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701