battle pass apex

Apex, luce sul nuovo Battle Pass (e su tutte le novità in arrivo con la S9)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Battle Pass Apex – Gli sviluppatori di Respawn hanno finalmente presentato il primo trailer interamente dedicato alla nuova stagione in arrivo su Apex Legends, comprese tutte le ricompense, i modelli e le novità in arrivo.

Iniziando dalla “base”, scopriamo quindi che con la semplice partecipazione alla season Legacy si potranno ottenere svariati oggetti esclusivi (che saranno completamente gratuiti), tra cui anche la nuova skin per Valkyrie, ben 7 Apex Pack e fino a 12 modelli esclusivi per le armi.

Oltre a questo, si aggiungono al pacchetto delle ricompense “total free” anche un music pack e 400 Apex Coins, che ci serviranno per i nostri acquisti ufficiali sul gioco.

Come per gli altri Battle Pass, anche in questo avremo delle ricompense straordinarie al completamento di ogni livello (dal livello 1 al livello 110), come ad esempio la nuova skin di Rampart, che sarà ottenibile una volta raggiunto il livello 25 del BP, quelle di Mirage, Bangalore ed Octane (ottenibili facilmente una volta ottenuto il livello 1) o anche la nuova skin di Wraith (in copertina in questo articolo) che verrà aggiunta alla collezione una volta raggiunto il livello 50.

La skin Devotion, ottenibile agli ultimi livelli del nuovo Battle pass

Ecco di seguito il trailer del Battle Pass, e tutte le principali ricompense ottenibili scalando i vari tier.

Il trailer del Battle Pass

Dettaglio ricompense Battle Pass – Apex Legends

1-5

6-11

12-17

18-24

25-29

30-34

35-39

40-44

45-49

50-55

56-61

62-66

67-72

73-78

79-83

84-89

90-95

96-99

100-110

Cosa ne pensate community di tutte queste nuove ricompense?

Avete apprezzato quanto proposto dai devs per l’ormai imminente season numero nove di Apex Legends?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701