apex legends anniversario def

Apex, l’evento Anniversario al via il 9: in arrivo nuova mode e nuovi modelli leggendari!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come abbiamo accennato anche in un precedente update è in arrivo su Apex Legends un nuovo super evento che sarà interamente dedicato al secondo anniversario dalla nascita del gioco, avvenuta nel 2019.

Con le celebrazioni per il secondo Anniversario sarà ad esempio disponibile la nuova modalità a tempo limitato chiamata Locked and Loaded, oltre ad una lunga serie di ricompense gratuite e diverse nuove skin leggendarie (che abbiamo già visto in un altro articolo e che riporteremo anche qui sotto).

Per quanto riguarda Locked and Loaded, in questa nuova mode giocherete con un equipaggiamento completo di livello 1. Avrete una Mozambique, un otturatore per shotgun bianco, un MOOC classico, uno scudo Evo bianco, un casco bianco, uno zaino bianco, uno scudo ausiliario bianco, due siringhe, due celle scudo e un blocco di munizioni per shotgun. In questa modalità, tutti gli accessori e l’equipaggiamento di livello 1 verranno rimossi dal bottino (tranne i mirini comuni).

Locked and Loaded sostituirà la playlist normale, e questo significa che per l’intera durata dell’evento, tutte le partite casuali si svolgeranno secondo le regole di Carichi e pronti. Le partite classificate, tuttavia, rimarranno le stesse.

Ovviamente il tutto non sarà disponibile per sempre, con la fine delle celebrazioni che è prevista per il prossimo 23 Febbraio.

Il trailer dell’Anniversario di Apex

Andiamo quindi a vedere, di seguito, quelle che sono le principali informazioni diffuse dagli sviluppatori di Apex, ricordandovi che alla fine dell’articolo troverete tutte le anteprime relative alle nuove skin leggendarie dedicate all’evento Anniversario:

Sono trascorsi due anni magnifici dall’uscita di Apex Legends, ed è il momento di festeggiare! Dal 9 al 23 febbraio sarà disponibile lo speciale evento collezione Anniversario. Tuffatevi in battaglia per ottenere ricompense gratuite, sbloccate le skin più amate di sempre e preparatevi alla modalità Carichi e pronti.

Continuate a leggere per saperne di più.

Ricompense anniversario

Per ringraziare i nostri fan, questa volta aggiungeremo 22 oggetti cosmetici al percorso a premi, compresi 2 Pack evento e 10 Pack Apex.  Durante l’evento, riceverete anche 5 premi (3 contatori per Bangalore coordinati, 1 Pack Apex e 1 badge evento) la prima volta che effettuate l’accesso.

Modalità Carichi e pronti

Arriva una nuova modalità. Lanciatevi nell’arena con un equipaggiamento completo di livello 1 in “Carichi e pronti”. Avrete una Mozambique, un otturatore per shotgun bianco, un MOOC classico, uno scudo Evo bianco, un casco bianco, uno zaino bianco, uno scudo ausiliario bianco, due siringhe, due celle scudo e un blocco di munizioni per shotgun. C’è proprio tutto, eh? In questa modalità, tutti gli accessori e l’equipaggiamento di livello 1 verranno rimossi dal bottino (tranne i mirini comuni). Tuffatevi nell’arena e mandate tutti KO!

Sfide stagionali

Le sorprese non finiscono qui! I festeggiamenti continuano con delle sfide in cui potrete ottenere nuovi badge.

  • Ottenete il badge Nessie “Scoperta del giorno” completando 75 sfide giornaliere
  • “Rispettate gli anziani” e ottenete il badge Mozambique infliggendo 102.816 punti di danno (avete colto il riferimento?)
  • Completate “È il momento di vincere e rimanere vivi” con 8 leggende diverse per ottenere il badge Mini-finder

E non perdetevi la decorazione arma “Qui c’è una Mozambique” infliggendo 3.333 punti di danno con l’arma che tutti amano segnalare: la Mozambique. Chissà, forse la modalità Carichi e pronti potrebbe aiutarvi a completare questa sfida.

Evento collezione Anniversario

Riproponiamo 24 oggetti amatissimi in una nuova veste, con sfumature rosso cremisi e oro. Se in passato vi siete persi una skin che vi piaceva, questa è l’occasione perfetta per ottenerla. La troverete in versione rivisitata, ed equipaggiandola farete sapere a tutti che siete fan di Apex Legends sin dagli inizi.

Solitamente, sbloccare tutti gli oggetti di un evento collezione vi permette di ricevere un Set cimelio specifico. Ma il secondo anniversario è un evento speciale, perciò questa volta cambieremo un po’ le cose. Ottenendo tutti i 24 oggetti dell’evento collezione, riceverete 150 frammenti cimelio che potrete usare per sbloccare qualsiasi cimelio desideriate. Per facilitare le cose, e solo per questa volta, il costo per la creazione di tutti gli oggetti dell’evento collezione sarà ridotto del 50%.

E per i collezionisti che puntano al massimo, ci sono i bundle dell’evento Anniversario che comprendono i nuovi contenuti.

Un ultimo dettaglio: I Pack evento ottenuti nel percorso a premi dopo aver sbloccato tutti i contenuti dell’evento collezione saranno ancora validi. Vi conferiranno 700 monete Apex (il loro valore d’acquisto).

Per ora è tutto. Ma prima di salutarci, vogliamo ringraziarvi ancora una volta. Gli ultimi due anni sono stati straordinari, ed è tutto merito della nostra community. Ai due anni di Apex Legends, e ad un futuro radioso… il meglio deve ancora venire!

Anteprima Skin Leggendarie di Apex in arrivo nello shop

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701