Apex Legends: vediamo all’opera l’incredibile bug dei colpi che non vengono calcolati dal gioco

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La comunità di Apex Legends sta, ormai, implorando gli sviluppatori di trovare soluzioni per i numerosi bug e glitch che stanno affliggendo il gioco fin dal 4 febbraio, giorno del lancio del gioco.
Uno dei problemi più criticati da parte dei giocatori, riguarda alcuni proiettili che mancano il bersaglio, nonostante è certo che questi colpiscano davvero il nemico. Questo bug avviene specialmente con personaggi come Octane, Pathfinder e Wraith.

Il personaggio Octane

Quel colpo ha sicuramente raggiunto il bersaglio

In un post di Reddit, l’utente “Reizag” stava mirando con il Longbow verso un lontano Octane di passaggio, ma quello che poi ha ottenuto è stato uno degli esempi più lampanti di questo grave bug di cui stiamo parlando. Il video, qui sotto, parla veramente da sè:

I colpi arrivano e colpiscono in pieno il bersaglio, il sangue schizza abbondantemente più volte. Ma il danno dov’è?

I precedenti colpi hanno effettivamente inflitto del danno all’avversario, infliggendogli 55 danni totali tra corpo e armatura. Se i colpi che non sono stati contati dal gioco, venissero invece contati, avrebbero sicuramente abbattuto quell’Octane, dato che avrebbe ricevuto circa 220 danni totali.

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?