Apex Legends: Vantage é la nuova Leggenda della Stagione 14 di Apex Legends (+Abilità e VIDEO)
L’ultimissima fuga dati dagli studi di sviluppo di Respawn ha rivelato il nome della Leggenda che si aggiungerà a quelle già esistenti durante la prossima Stagione, insieme a qualche informazione in anteprima. Ecco quello che sappiamo per ora di Vantage, la prossima frontiera di Apex Legends.
Sebbene manchino ancora circa 2 mesi prima del rilascio ufficiale della Stagione 14, la curiosità della community riguardo i prossimi personaggi non si esaurisce mai ed i principali dataminer sono sempre alla ricerca di nuove informazioni in anteprima.
Tra i primi a dare notizie sulla nuova Leggenda, lo youtuber ThordanSmash, di cui riportiamo le parole poco più in basso. Per dovere professionale vi ricordiamo che ovviamente nessuna delle informazioni che segue è stata ancora confermata da Respawn e vi consigliamo quindi di prenderle con le pinze.
Vantage, la nuova Leggenda di Apex Legends
”La prossima leggenda ad arrivare sul gioco sarà Vantage, la Cecchina Sopravvissuta, l’unica nei leak di qualche mese fa che aveva già un modello estetico completo. La sua passiva, mirando verso il basso, vi permetterà di avere le info sui nemici, come il nome della Leggenda, la rarità dello scudo la grandezza del team e la distanza tra voi ed il bersaglio.”
”Grazie a queste informazioni sappiamo quasi per certo che si tratterà dunque di un ricognitore. La sua tattica lancerà un drone volante con eco-localizzazione che potrete muovere in una direzione desiderata premendo nuovamente il tasto della tattica.”
”La sua ultimate ”marchio dell’uccisione”, vi permetterà di quipaggiare un Fucile personalizzato che segnala i nemici e boosta il dannno inflitto da Vantage e dalla sua squadra. Il danno raddoppierà su tutti i colpi messi a segno con successo da Vantage. L’arma sarà equipaggiata con tre colpi.”
Insomma, cosa ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!
Articoli Correlati: