Apex Legends: una nuova arma è in arrivo oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Legends è uscito il 4 febbraio 2019 sulle piattaforme PC, PS4 e Xbox ONE, e proprio ieri, durante il torneo “Twitch Rivals“, è stata annunciato l’arrivo di una nuova arma, previsto per oggi.

Nonostante la stessa Respawn Entertainment avesse annunciato i primi contenuti a partire dal mese di marzo, ora sembra aver cambiato idea e, forse per celebrare il successo riscosso del loro gioco e i recenti tornei svolti su Twitch, ha scelto di annunciare una nuova arma prevista per il giorno dopo.

Il trailer di annuncio della nuova arma!

I dettagli

Secondo dei leaks usciti diversi giorni fa, erano state scovate ben due armi che sarebbero potute uscire nel breve periodo. Una di queste era un’arma ad energia chiamata Havoc, che, guardando il tweet della pagina ufficiale di Apex Legends, si adatta perfettamente alla frase “Get ready to cry havoc”.

Secondo quel leak, quest’arma avrebbe due modalità di sparo: una automatica con 672 colpi al minuto e una modalità di fuoco singolo con 102 colpi al minuto.

Tutti i dettagli sulla nuova arma Havoc

Molto probabilmente, sempre secondo i leaks, l’Havoc sarà compatibile con il turbocompressore e il selettore di fuoco, accessori già disponibili nel gioco e che abbiamo avuto modo di usare nelle partite e che lo trasformeranno in un nuovo modo per sbarazzarci dei nostri avversari.

Infine, non è ancora chiaro l’orario di quando l’arma verrà messa nel gioco nella giornata di oggi.

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?