Apex Legends, un nuovo leak ancora su Octane

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

È in circolazione un nuovo leak di Apex Legends, che suggerisce, che una nuova leggenda verrà aggiunta presto nel gioco. Il nuovo personaggio in questione è di nuovo lui, Octane, di cui ne abbiamo già parlato qualche settimana fa (e recentemente è uscito un altro leak).

Il leak su Reddit

Un post di Reddit, poi cancellato, conteneva una delle migliori immagini uscite finora su Octane. All’interno del post, veniva anche detto che l’autore aveva stretti legami con lo sviluppo di Apex Legends, e che quindi, spesso, veniva informato riguardo i futuri contenuti del gioco.

Lo stile dell’immagine, sembra rappresentare un’imminente promo di un annuncio in arrivo. L’autore del leak, inoltre, ha ricordato che l’arrivo del Battle Pass sarebbe arrivato intorno al 12 marzo.

Questo è il terzo leak uscito su Octane, i quali stanno portando gli utenti, piano piano, a cominciare a credere che potrebbe essere proprio lui il prossimo personaggio di Apex.

Non ci rimane altro che attendere i prossimi aggiornamenti da parte di Respawn Entertainment, previsti per il mese di marzo. Ormai manca davvero poco ai primi, veri, e corposi contenuti di Apex Legends. La prima Season sta per iniziare.


Apex Legends, un nuovo leak ancora su Octane
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701