Apex Legends: un leak svela le possibili abilità di Crypto!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mentre Respawn non ha ancora ufficializzato quale sarà la prossima leggenda, continuano a trapelare in rete le informazioni di Crypto e le sue abilità.

Secondo il dataminer That1MiningGuy, Crypto sarà in grado di hackerare la mappa attraverso un terminale/laptop, una meccanica simile all’abilità passiva di Pathfinder “Infiltrato” il quale scansiona un trasmettitore di rilevamento per scoprire la prossima posizione dell’anello.

Purtroppo al momento i dettagli sono scarsi, ma sembra che Crypto possa scoprire la posizione dei nemici nelle vicinanze, magari sapere quali leggende avversarie ci sono, oppure intercettare le zone con il bottino di alta qualità.

Nel video che segue, il dataminer mostra delle righe di codice che fanno riferimento a dei terminali, quindi probabilmente saranno utilizzabili dalla leggenda ai fini di queste abilità.

Il video

Se Respawn decide quindi di rispettare le tempistiche, ovvero rilasciare una singola leggenda per ogni stagione, dovremo ancora aspettare qualche settimana per saperne di più in via ufficiale.

Al momento si tratta di notizie trapelate in rete grazie ai dataminer, quindi è importante ricordare alla community che nulla di tutto ciò è stato confermato dalla software house californiana.


Apex Legends: un leak svela le possibili abilità di Crypto!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701