Sistema crezione Apex Legends

Apex Legends: un leak rivela delle skin ed un nuovo evento della Stagione 6

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’arrivo della Stagione sei su Apex Legends abbiamo avuto l’opportunità di di tastare con mano gran parte dei contenuti di cui avevamo discusso nelle ultime settimane. Finalmente è arrivata World’s Edge, la nuova mitraglietta Volt, e ovviamente Rampart, la nuovissima leggenda. Nonostante la mole di novità, la community del titolo di Respawn non si ferma mai e già sposta i riflettori verso il futuro, che sembra prevedere un nuovo evento, intravisto grazie a delle skin per armi e personaggi che sono presenti tra i nuovi file di gioco, ma ancora non sono state rilasciate. I dataminers oramai hanno un appuntamento fisso con gli aggiornamenti di Apex Legends, e sono già arrivati a presumere che il nome del nuovo evento sia Aftermarket. Dando così il via ad una nuova serie di leak che seguono quelli annunciati qualche giorno fa.

Iniziamo con il famoso Shrugtal, il quale annuncia sempre leak su Apex Legends con un altissimo tasso di affidabilità, che è riuscito a mettere mano su una serie di dati relativi delle skin chiamate Boosted, tra le quali spicca quella di Loba:

Una rapida occhiata all’animazione dell’aspetto “Boosted” per Loba

Come ha scritto l’utente stesso, questo vestito nero a bande blu e violacee non ha dei semplici colori statici, ma si accendono e fluiscono addosso a Loba, lasciando immaginare una rarità piuttosto alta all’interno di Apex Legends.

Questa skin in particolare non è stata trovata con un nome ufficiale, ma è stata associata al set, dato che insieme a lei lo stesso Shrugtal ha rivelato due aspetti per le armi, una per il cecchino Triple Take, e l’altra per il Longbow. Entrambe dotate di effetti simili, che purtroppo non hanno avuto modo di essere mostrati in video:

Aspetto non rilasciato per il Tiple Take/Longbow per l’evento Aftermarket.

Non farò un render con l’animazione solo per vederlo rovinato dalla compressione di Twitter, quindi usate la vostra immaginazione ^^

Oltre tutto, in un’ulteriore tweet, ha mostrato una lista di nomi non ancora usati per gli aspetti. A suo dire, sospettati essere parte dello stesso evento Aftermarket, ma su questo non ha confermato nulla:

Infine, in aggiunta a questa sfilza di possibili aggiunte ad Apex Legeds, Biast12 arriva in supporto dei leak, mostrando due pacchetti musicali che un utente ha trovato dei nuovi file vocali inseriti in gioco:

Alla luce di questo, abbiamo tutte le ragioni per aspettarci un nuovo evento all’orizzonte. A differenza di altri casi simili, ancora non sono state rivelati dettagli sulle modalità, ma quindi solo il tempo potrà dirci di più a proposito di Aftermarket. Ma come sopracitato, la community di Apex Legends non si ferma mai, quindi non è escluso che possano giungerci altri leak nei prossimi giorni.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701