Apex Legends: un leak mostra le prossime possibili 5 armi del gioco

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dal suo lancio a sorpresa in data 4 febbraio, solo una singola arma è stata aggiunta al gioco fino ad ora. Questa cosa ha lasciato ovviamente molti giocatori piuttosto delusi ed impazienti.
Il fucile ad energia Havoc è stato aggiunto un paio di settimane dopo il lancio ufficiale del gioco, e da quel giorno abbiamo avuto tra le mani solo numerosi leak.

Quali nuove armi potrebbero presto arrivare in Apex?

Sappiamo ormai quasi con certezza che l’arma L-Star è destinata ad essere aggiunta nel gioco, dato che recentemente alcuni giocatori hanno iniziato a trovare alcune sue skin nei pacchetti del gioco.
Un fatto molto particolare di quest’arma è che è presente da sempre nella schermata principale del gioco, tenuta da Bloodhound.

l'arma L-STAR
L-STAR è sempre stata davanti ai nostri occhi fin dal lancio del gioco

Sono stati trovati poi diversi leak su alcune possibile nuove armi, ma potrebbero essere degli avanzi di sviluppo della serie Titanfall.
Il data miner @RealApexLeaks ha trovato nei file di gioco alcuni modelli 3D di ben cinque armi:

EPG

L’EPG era un’arma a fuoco singolo presente in Titanfall 2, in grado di eliminare gli avversari con un colpo solo.

Softball

A differenza di qualsiasi altra arma presente in questa lista, la Softball è un lanciagranate. Questo potrebbe cambiare il gameplay e l’equilibrio dell’intero gioco se venisse davvero aggiunta.

Defender

Il Defender non era un’arma presente Titanfall 2, ma sembra essere basato sul Charge Rifle, che invece lo era. Il Charge Rifle, come suggerisce il nome, deve essere caricato prima di sparare, traduzione: un raggio mortale.

In Titanfall, però, era principalmente un’arma anti-Titan.

Archer

Anche l’Archer era un’arma anti-Titan in Titanfall. Un lanciarazzi per la precisione.

ARL

L’ARL è un po’ più misterioso, dato che non vi è alcun collegamento con le armi di Titanfall. Sembra essere una mitragliatrice leggera, che andrebbe quindi ad aggiungersi allo Spitfire ed al Devotion.

Ovviamente, è necessario sottolineare che, come per qualsiasi leak, il fatto che queste armi siano nei file del gioco non garantisce che verranno poi aggiunte.
Ad esempio, alcune delle armi appena mostrate sono state trovate dai data miners a marzo, e da allora non se ne è saputo più nulla.

Il leak trovato a marzo dal data miner @ApexLeaksNews
Il leak trovato a marzo dal data miner @ApexLeaksNews
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?