Apex Legends: un glitch permette a Wraith di creare portali praticamente infiniti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Solitamente, i Portali Dimensionali di Wraith, ovvero la sua Ultimate, sono utilizzabili singolarmente a distanza di alcuni minuti, ed a seconda della velocità con cui un giocatore può caricare la mossa.

Questa Ultimate consente a Wraith di creare un portale dimensionale utilizzabile da qualsiasi giocatore, in grado di trasportarlo dall’altra parte di esso, posizionato sempre da Wraith. Questa mossa può essere utile per tante occasioni, sia offensive che difensive.

Il glitch

È stato scoperto, verso la fine di febbraio, un singolare glitch su questa tecnica, e sembra che Respawn non sia ancora riuscita a trovare una soluzione per correggerlo, dato che alcuni giocatori continuano a sfruttarlo anche nella prima Stagione.

A peggiorare le cose (o migliorarle, se stai giocando Wraith), è che il glitch dei portali infiniti è incredibilmente facile da eseguire.
Semplicemente attivando prima la Ultimate, poi durante questa, attivare un’animazione dell’arrampicata (come ad esempio su un piccolo scalino) ed utilizzare subito l’abilità tattica (quella dell’invisibilità); fatto questo, la ricarica della mossa finale sarà già completa e disponibile.

Come mostrato nel video qui sotto, lo youtuber “Skeltano” è in grado di realizzare ben otto portali in pochi secondi.

Molti utenti su Reddit hanno confermato che questo glitch è ancora possibile farlo, ma finora non ci sono state risposte ufficiali da parte di Respawn, sperando che comunque ne siano già al corrente e stiano trovando una soluzione.

I commenti su Reddit


Apex Legends: un glitch permette a Wraith di creare portali praticamente infiniti
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701