Apex Legends

Apex Legends – Un bug per vedere attraverso i muri con alcuni schermi sta creando scompiglio! (CLIP)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un utente di Apex Legends ha recentemente segnalato sui social dedicati al gioco un curioso bug grazie al quale sarebbe possibile vedere attraverso gli ostacoli utilizzando una particolare risoluzione solo per alcuni tipi di schermi specialmente ampi, il che a detta di molti renderebbe il gioco pay-to-win.

Apex, analogamente ad altri FPS, da sempre vive ogni sorta di bug e glitch che rendono la vita difficile ai giocatori, ma in seguito a questo ”nuovo” bug (il virgolettato sta ad indicare che effettivamente il problema esiste da un paio di Season), sembra che la pazienza dei giocatori si sia esaurita.

Di seguito il video condiviso dall’utente u/Ricashea3, nel quale mostra l’esatto funzionamento del bug su schermo in 32:9 (il titolo del video é poi stato corretto dall’autore), grazie al quale riesce a vedere l’esatta posizione del nemico aprendo a tutti gli effetti una finestra nella roccia accanto a lui.

You can see through walls on a 21:9 monitor from apexlegends

Gli utenti che hanno visionato la clip in questione sono chiaramente insorti, chiedendo un fix immediato a Respawn, che tuttavia nel momento in cui scriviamo ancora non si é espressa sull’argomento. ”Pay to win lmao, spero solo che gli sviluppatori riescano a fixare abbastanza in fretta” – ha commentato l’autore del post nei commenti.

Un altro utente ha fatto notare invece come, a detta sua, sarà molto difficile vedere un eventuale fix tanto presto, in quanto il problema sarebbe dovuto all’intero Source Engine. La problematica, sempre secondo l’utente, sarebbe già presente in altri titoli famosi come CS:GO.

Insomma, chiaramente tutti ora pendono dalle labbra degli sviluppatori di Apex Legends e chiaramente faremo in modo di tenervi aggiornati su un eventuale fix in arrivo. Intanto diteci cosa ne pensate? Conoscevate già questa problematica? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701