Apex Legends, un bug della navicella di rifornimento rende invincibili i giocatori

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

All’inizio di ogni partita è presente in King’s Canyon una navicella di rifornimento che sorvola l’isola, per poi atterrare in un luogo specifico.
Questa navicella garantisce un bottino di livello alto, rendendola un obiettivo molto popolare per tutti i giocatori assetati di loot.

La navicella di rifornimento in Apex Legends.

Invincibilità, ma non si tratta di Wraith

È presente, tuttavia, un punto situato sopra la nave che offre un riparo tutt’altro che banale: sembra che, al di sotto del cannone (quello che si trova in alto) della nave di rifornimento, ci sia una sorta di barriera invisibile, dietro la quale i giocatori possono nascondersi dai nemici, diventando immuni dai proiettili nemici.

Il punto in questione non offre ai giocatori una via di fuga, ma può essere usato nel bel mezzo di una lotta frenetica per curarsi, o far sprecare grandi quantità di munizioni al nemico, offrendoti una maggiore possibilità di vittoria.
Dato che tutto questo è ovviamente non voluto dagli sviluppatori, sarà prontamente corretto da Respawn Entertainment in futuro, ma nel frattempo vale la pena tenerlo bene a mente, in modo da non farvi sprecare inutilmente munizioni quando vedrete il vostro avversario rannicchiato in quel punto.


Apex Legends, un bug della navicella di rifornimento rende invincibili i giocatori
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701