Apex Legends, superato il nuovo record mondiale di kill in “solo” su console

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa è stato stabilito un nuovo record mondiale per quel che riguarda la scena competitiva di Apex Legends.
Il giocatore KobitheRapper è infatti riuscito a portare a termine ben 30 kill in una singola sfida, superando il precedente record su console di 29 kill che apparteneva a Casdg_ ed avvicinandosi al record di 36 kill ottenuto recentemente su PC da Mendo (che a sua volta ha superato il record di Dizzy).

Per conquistare questo risultato, il giocatore ha abbondantemente utilizzato la particolarissima pistola Wingman, croce e delizia di molti giocatori, considerata la sua incredibile potenza e la pericolosità che il suo uso comporta.
Correlato: Shroud usa un fucile da cecchino come uno shotgun

Di seguito troverete il video della sessione di gioco in questione. Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona visione a tutti.

Vi ricordiamo inoltre che potrete iscrivervi alla community Facebook italiana per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di Apex Legends!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.