Apex Legends: super salto e wallrunning in arrivo? (leak)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo il recente aggiornamento di Apex Legends, sono stati trovati numerosi leak dai data miners: come il possibile arrivo di una modalità Notte, e un lanciafiamme ed una torretta remota.

Oggi sono stati trovati diversi file nascosti nel gioco, che potrebbero far riferimento a nuove caratteristiche sul sistema di movimento, parliamo infatti del “superjump” e del “wallrunning“.

Il wallrunning è un elemento chiave del gameplay della serie Titanfall, sempre di Respawn Entertainment; tempo fa uscirono diversi indizi che ne facevano riferimento, e dopo l’ultimo aggiornamento di Apex del 6 marzo, sono stati trovati ulteriori informazioni.

I data miners all’opera

Grazie a @RealApexLeaks, sembra che siano stati aggiunti altri file nel gioco riguardo al wallrunning, una meccanica che potrebbe cambiare completamente il modo in cui si gioca e la quale aumenterebbe la verticalità della mappa.

Leak in cui si fa riferimento al wallrunning
Leak in cui si fa riferimento al wallrunning

Tuttavia, questi file potrebbero essere semplicemente degli avanzi provenienti dalla serie Titanfall, in quanto Apex Legends doveva originariamente essere un suo sequel.

Essendo un leak, non ci è dato sapere se in futuro approderanno meccaniche simili in Apex. Nel frattempo, siamo tutti in trepidante attesa dell’inizio della prima Stagione, che, sempre secondo i leak, inizierà intorno a 12 marzo.


Apex Legends: super salto e wallrunning in arrivo? (leak)
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701