Super Regional 4

Apex Legends Summer Circuit, risultati del Super Regional 4 EMEA

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella serata del 10 agosto si è concluso il Super Regional 4 EMEA del Summer Circuit di Apex Legends. Il Summer Circuit è una serie di eventi lunga quattro mesi in cui le migliori squadre delle varie regioni si contenderanno un posto nei playoff di settembre e una parte del montepremi di 500.000 $ dollari.

Format del torneo

  • Nel Summer Circuit, due coppie regionali saranno unite per formare le Super Regions.
  • Ogni Super Regions disputerà 5 eventi online che precederanno i playoffs di settembre. I primi quattro eventi consentiranno alle prime tre squadre qualificate di accedere ai playoffs e saranno premiate con denaro e ALGS Points. Il quinto evento si chiamerà Last Chanche Qualifier e darà un’ultima possibilità a due squadre di accedere ai playoffs.
  • Gli slot rimanenti saranno assegnati alle squadre che avranno accumulato più ALGS Points durante il circuito estivo
  • Durante ogni torneo Super Regions, ogni regione giocherà il proprio bracket, poi le coppie si uniranno per il gran finale. In ogni coppia ci sarà una regione dominante che invierà più squadre alle finali.

Vincitori e risultati

I vincitori sono i Nessy, team svedese che comprende Martin “Graceful” Wongprom, Jake “Jmw” Walters e Rasmus “maydeelol” Zettergren. I Nessy vincono il torneo con 80 punti, 40 per posizionamento e 40 per uccisioni, con una differenza di 13 e 25 punti sulla seconda e terza classificata. I secondi arrivati sono i SJP2 con 67 punti, mentre si posizionano sull’ultimo gradino del podio i Gambit con 55 punti. I primi 3 classificati del Super Regional 4 EMEA, sono ora qualificati per i Summer Playoffs di settembre.

La finale Super Regional 4 EMEA

Per tutti i risultati, clicca qui.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701