Apex Summer Circuit EMEA

Apex Legends Summer Circuit: i GSD vincono i playoff EMEA

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nei giorni 12 e 13 settembre si sono disputati i playoff dell’Apex Legends Summer Circuit per decretare i campioni del circuito estivo della regione EMEA.

Format

  • Le squadre saranno teste di serie in base ai punti ALGS accumulati durante il circuito estivo.
  • Alla fine di ogni partita, alle squadre vengono assegnati punti per il loro piazzamento e il numero totale di uccisioni, come mostrato nella schermata di riepilogo di fine partita.
  • Non c’è limite al numero di partite playoff. Una volta che una squadra raggiunge il punteggio totale minimo di 50 nei playoff, nella partita successiva diventa “Match Point Eligible”.
  • La prima squadra a vincere una partita dopo essere diventata “Match Point Eligible” viene dichiarata campione del Summer Circuit EMEA.
  • Non c’è limite al numero di squadre che possono diventare “Match Point Eligible”.

Apex Legends Summer Circuit EMEA

I GSD sono i vincitori del circuito estivo EMEA di Apex Legends. In questa finale si sono giocate appena 5 partite, infatti i GSD hanno portato a casa il titolo totalizzando 71 punti. La loro vittoria è data dal numero di uccisioni (23), e dall’ottimo piazzamento durante le partite disputate. Il team, composto da Casper “Gnaske” Emil Præstensgaard, Maksym “Max-Strafe” Stadniuk e Matthew “SirDel” Biggins, è riuscito a ottenere due vittorie, un secondo e terzo posto, accumulando ben 41 punti.

Mentre arrivano al secondo e terzo posto i team North e K1CK, rispettivamente con 60 e 50 punti. Solo un pro player italiano ha giocato i playoff di settembre del Summer Circuit: Dennis Fratantonio, alias ShRP. ShRP, militante nel team Lazarus, è arrivato al 12° posto. Dennis Fratantonio può vantare degli ottimi risultati nella scena competitiva di Apex Legends, infatti recentemente con il team MYTH ha vinto l’ALGS Online #4 europeo.

La finale

Fonte: Liquepedia

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701