Apex Legends Stagione 13: ritornano Flatline e Spitfire, mentre R301 e Rampage ci saluteranno
La stagione 13 di Apex Legends è ormai dietro l’angolo e man mano che i giorni passano, la curiosità della community riguardo le novità che tra appena una settimana investiranno il gioco cresce sempre di più.
Nel trailer rilasciato appena qualche giorno fa, gli sviluppatori ci hanno come di consueto introdotti alla nuova stagione mostrandoci in anteprima qualche immagine dal gameplay e delle modifiche a Passo della Tempesta.
Alcuni utenti particolarmente attenti, hanno tuttavia notato un dettagli quasi impercettibile che potrebbe confermare ”l’arrivederci” all’R301 e all’LMG Rampage, almeno per tutto il corso della Stagione 13 di Apex Legends.
Apex Legends, la Stagione 13 dirà addio all’R301 e al Rampage?
In uno screen condiviso sul gruppo Reddit ufficiale del gioco (nel caso voleste vederlo potrete farlo CLICCANDO QUI), alcuni utenti hanno trovato un frame del trailer in cui è possibile vedere le rotazioni creazione.Oltre allo stabilizzatore canna, al turbocompressore, lo zaino ed il casco, in basso possiamo vedere come siano presenti anche R301 e Rampage tra le creazioni. La notizia ha ben presto fatto il giro dei social, scatenando reazioni molto divere tra gli utenti.
In molti hanno creduto che questo potesse essere stato un errore da parte degli sviluppatori, una svista che ha finito inevitabilmente per ingannare tutti. Altrettanti, invece hanno trovato la nuova rotazione creazioni estremamente coerente.
Se infatti come da ormai diverse settimane si vocifera in community, Flatline e Spitfire sono vicinissimi al ritorno dall’oblio al quale sono stati condannati, è abbastanza chiaro che la scelta per il loro rimpiazzo ricada su R301 (spesso messo in confronto con il Flatline) e Rampage, sicuramente l’arma più simile ad uno Spitfire.
Cosa ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!
Articoli Correlati:
- Annunciato un nuovo cofanetto Secret Lair per beneficienza: arriva Pride Across the Multiverse
- Apex Legends, EA al lavoro su un anti-cheat che ignora gli input di Tastiere e Controller
- La Senatrice Pergreffi sui sequestri nelle Sale Lan: “A rischio migliaia di posti di lavoro. Chiediamo immediato incontro con Adm”