Apex Legends, Skull Town è la drop zone preferita dai giocatori!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un divertente ed interessante sondaggio è stato lanciato qualche giorno fa sui social da Respawn, che attraverso la pagina Twitter di Apex Legends ha voluto chiedere alla propria community un’informazione molto specifica.
Quale, tra quelle presenti nella mappa di Apex, è la vostra zona preferita per iniziare le sfide?

Atterrare a Relay o all’Airbase? Nel sud su Skull Town, o al nord ad Artillery?
Alla fine del sondaggio sono state più di un milione le risposte raccolte per il sondaggio, che ha premiato Skull Town come la “drop zone” preferita dalla community del gioco.

Avere una propria drop zone di riferimento è di prioritaria importanza in un gioco Battle Royale dato che ogni giocatore deve essere quanto più sicuro possibile di iniziare la sfida atterrando in una zona si carica di armi e munizioni, ma che non sia però anche troppo affollata, cosi da non rischiare spiacevoli (ed immediati) agguati del nemico.

Spesso i giocatori preferiscono atterrare nello stesso punto della mappa dato che hanno maggiormente familiarizzato con questo, e questo sondaggio è stato utile a scoprire quello che è la considerazione generale della community sulla zona che la maggioranza ritiene essere la migliore.
E secondo voi community? Dove preferite atterrare durante le vostre sessioni di gioco su Apex?


Apex Legends, Skull Town è la drop zone preferita dai giocatori!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701