Apex Legends: Shroud lascia dei suggerimenti sui prossimi contenuti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lo streamer di Twitch Michael ‘Shroud’ Grzesiek ha assicurato i fan che ci saranno grandi cose in arrivo in Apex Legends. Tutto quello che devono fare le persone è aspettare.

Durante una recente streaming di Shroud, noto ed abile giocatore nel campo competitivo, ha rivelato agli spettatori di aver visto i nuovi contenuti che presto arriveranno in Apex e, inoltre, di aver dato una mano nello sviluppo di questi.

“Posso dirvi una cosa ok? Ho visto “m****” 10 mesi fa in questo gioco, che non è ancora in questa build, va bene?”. Ha così risposto, Shroud, ad un utente.

Attualmente, non possiamo ancora sapere a cosa si riferisse, ma ha assicurato i fan che l’attesa ne verrà la pena per tutti.

Il video della dichiarazione

Potete ascoltare ciò che disse durante quella streaming, a partire dal minuto 4:55.

Inoltre, Shroud ha lasciato intendere che il Battle Pass sarebbe dovuto uscire nei primi giorni di marzo, ma, al momento della stesura di questo articolo, il pass non è ancora disponibile.

Secondo la roadmap di Respawn Entertainment, la prima Season di Apex inizierà a marzo. Ormai manca davvero poco.

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?