Apex Legends, Shroud ci mostra come il Longbow sia anche uno shotgun

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Numerosi fan di Apex Legends hanno rapidamente capito quanto buona sia la mira di Michael ‘Shroud’ Grzesiek, ma non avevano idea che avrebbe potuto utilizzare il Longbow come se fosse uno shotgun.

Il noto streamer Shroud, il quale ha attirato un pubblico incredibilmente elevato su Twitch da quando il nuovo gioco di Respawn è stato rilasciato il 4 febbraio, ha stupito il proprio pubblico grazie ad alcune giocate sensazionali durante le sue partite.

Nel giro di pochi secondi, non solo è riuscito a rianimare un suo compagno caduto, ma ha continuato a massacrare altri cinque giocatori, per poi essere incoronato, stranamente, campione di Kings Canyon.

Il famigerato Longbow, in Apex Legends

L’azione protagonista

Tutto è iniziato quando Shroud ha iniziato a dire “Vado letteralmente a volare lì dentro, non me ne frega niente!”, dopo aver salvato un suo compagno. Subito dopo è andato all’offensiva, uccidendo un nemico con il fucile d’assalto R-301 (una delle armi più forti al momento), cambiandolo poi con il Longbow, un fucile da cecchino, con il quale ottiene rapidamente un’altra uccisione.

Tuttavia l’azione non è finita miei cari lettori, ha continuato ad ottenere uccisioni, senza mai utilizzare il mirino (che dovrebbe essere abbastanza utile per un fucile da cecchino), proprio come se fosse uno shotgun.

Infine, utilizzando il rampino di Pathfinder come se fosse una liana, si è precipitato dietro l’ultimo avversario, uccidendolo istantaneamente, ottenendo così la vittoria.

Shroud, così come tanti altri giocatori professionistici, lo fanno sembrare davvero facile, ma l’accuratezza, il sangue freddo e i rapidi movimenti richiesti, sono a dir poco incredibili.


Apex Legends, Shroud ci mostra come il Longbow sia anche uno shotgun
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701