Apex Legends, segnalati dei problemi di morte istantanea!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Purtroppo non è la prima volta che ci ritroviamo qui su Powned a discutere di problemi relativi alla morte istantanea di alcuni personaggi durante le partite.

Come segnalato anche in passato infatti, si era già fatto vivo un bug per colpa del quale le leggende Caustic e Gibraltar, morivano direttamente invece di rimanere a gattoni come succede sempre quando si viene abbattuti da un avversario.

Similarmente a quanto segnalato qualche giorno fa, nelle scorse ore l’utente di Reddit thedarkmuse ha mostrato un video nel quale si può vedere come i suoi due compagni di squadra muoiano istantaneamente, senza un apparente motivo, mentre erano intenti a saccheggiare delle death boxes.

 

 

Similarmente a questo problema, nelle passate settimane sono state poi segnalate altre situazioni di morte istantanea che purtroppo pare ancora non siano state risolte…ecco i dettagli:

Cosa ne pensate community? Anche voi avete riscontrato dei problemi in merito? La speranza di vedere risolti questi piccoli ma fastidiosi bug risiede ovviamente nell’imminente aggiornamento degli sviluppatori che dovrebbe fixare una lunga lista di noiosi intoppi di gioco.


Apex Legends, segnalati dei problemi di morte istantanea!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701