apex legends leak

Apex Legends, Season 7 Leaks: svelate le skin per Wraith, Hemlok e Longbow

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Legends Leaks – Ancora una volta i leakers di Apex Legends sono riusciti a scovare delle interessanti novità che riguardano il futuro del battle royale di Respawn.

Stiamo parlando in particolare di tre nuovi modelli che dovrebbero presto essere aggiunti su Apex, ovvero le skin di Wraith e delle armi Hemlok e Longbow in arrivo sul server live con la settima e prossima stagione ufficiale del gioco.

A scovare questi nuovi modelli sono stati i due leakers ShrugtalBiast12 che hanno prontamente mostrato su Twitter quanto da loro scoperto, stuzzicando la curiosità della community riguardo al futuro.

Apex Legends Leaks

Partiamo dalla skin di Wraith, modello che sarà disponibile con il prossimo Battle Pass e che mostra la celebre leggenda con un costume viola e oro:

Insieme a questa abbiamo poi visto le skin del Longbow e dell’Hemlok, due armi particolarmente diffuse su Apex che si presenteranno cosi:

Infine, Biast12 ci ha mostrato svariati tipi di Weapon Charm, presumibilmente disponibili insieme al resto dei contenuti a partire dall’inizio della season 7.

#1

#2

Cosa ne pensate di tutte queste novità relative alla prossima stagione ed al suo Battle Pass?
Vi piace il nuovo modello Ascension di Wraith?  La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701