Apex Legends: scoperto un pericoloso bug!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nonostante Apex Legends sia stato accolto molto positivamente dalla critica e dagli utenti, il gioco ha ancora diversi bug e glitch che rischiano di minarne l’esperienza di gioco.

Durante le varie partite, quando si viene abbattuti da un avversario, l’unica cosa che il giocatore può fare è difendersi tramite uno scudo energetico, o semplicemente spostarsi a gattoni (a meno che non si abbia equipaggiata l’armatura d’oro, che consente di autocurarsi!).

Il bug in questione

Ma di recente è stato scoperto un bug tramite Reddit, che consente ai giocatori di poter usare la propria arma nonostante siano stati abbattuti dal nemico.
Nella sezione commenti di Reddit, in molti hanno paragonato questo bizzarro bug ad un perks presente in Call Of Duty (Ultima Speranza), che consente appunto di poter sparare nonostante il nemico ti abbia sconfitto.

Non è ancora chiaro quali siano le azioni per attivare questo bug, o se sia semplicemente casuale.
Indipendentemente da questo, Respawn Entertainment dovrebbe attribuire un’alta priorità alla risoluzione di questo problema, insieme ai diversi crash, che possono rovinare l’esperienza di gioco degli utenti.

Sezione commenti di Reddit
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701