Apex Legends: scoperto il nome del prossimo nuovo personaggio (leak)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

È stato recentemente scoperto, tramite un leak, il nome e l’abilità del prossimo nuovo personaggio: Prophet.

Fin dal lancio a sorpresa del gioco, il team di sviluppo di Respawn Entertainment è stato relativamente veloce nel rispondere ai numerosi feedback della community. Detto questo, lo studio ha ancora molto lavoro da fare, non solo riguardo ai nuovi contenuti che arriveranno, ma soprattutto per i vari problemi tecnici del gioco (sono in arrivo degli aggiornamenti a tal proposito).

Il nuovo personaggio

Secondo Gaming Intel, Prophet sarà il nome del prossimo personaggio di Apex Legends. Ovviamente, si tratta di un leak, il team di sviluppo non ne ha ancora parlato, ma grazie ai data miners è stato trovato un file di gioco che suggerisce il suo prossimo arrivo.

Fonte: Gaming Intel

La sua abilità si chiama “Precog”, e il file mostra che si tratta di un elemento all’interno dell’HUD di gioco (l’interfeccia). Supponendo che Precog sia l’abbreviazione di Precognition, possiamo solo immaginare, però, quale tipo di abilità abbia Prophet, forse qualcosa legato al “futuro”, che permetta di avvantaggiarsi sugli avversari.

Nei precedenti leak, oltre a Prophet, sono stati trovati i nomi e le abilità di Octane e Wattson, altri due possibili nuovi personaggi.

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?