Apex Legends sarà presto disponibile su Mobile e sulle console Next-Gen

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo update durante una recente conference call, i piani alti di Respawn hanno dato delle preziosissime informazioni riguardo il prossimo futuro di Apex Legends.

Sembra infatti che il titolo continuerà ad essere sviluppato anche nei prossimi anni, per sbarcare su molte più piattaforme e per andare cosi a sviluppare una community di giocatori ancora più grande e radicata in tutto il mondo.

La prima grande novità riguarda il fatto che il gioco sarà sicuramente ottimizzato per le console di nuova generazione (come Playstation 5 e Xbox Scarlett), un fatto questo molto importante per Respawn che ha anche confermato che Apex Legends sarà disponibile anche per le versioni mobile.

Molto probabilmente la possibilità di giocare anche dal telefono sarà un qualcosa di possibile e concreto tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021…forse più tempo del previsto ma che comunque testimonia la volontà del team di procedere in questo senso.

Cosa ne pensate community? Ricordiamo che solamente ieri è stata inoltre annunciata la nuovissima modalità DUOS, anche se questa non sarà disponibile per sempre ma solo per un numero limitato di giorni.

Modalità DUOS presto disponibile su Apex Legends!


Apex Legends sarà presto disponibile su Mobile e sulle console Next-Gen
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701