apex legends pathfinder

Apex Legends, risolto il bug di Pathfinder ed uno per Crypto

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Legends Pathfinder – Con una serie di interventi pubblicati nel corso delle ore notturne, gli sviluppatori di Respawn hanno presentato una lista di correzioni e cambiamenti che andranno in special modo a riguardare Crypto e Pathfinder.

Partendo proprio da Crypto, i devs hanno spiegato che ora questo personaggio non è più in grado di usare le armi quando si attiva l’EMP mentre non è in modalità drone; per Pathfinder invece, l’intervento riguarda il bug della visuale con la spallina dopo aver usato il rampino, che dovrebbe essere stato risolto e che non dovrebbe più incidere negativamente sulle nostre sessioni di gioco (anche se alcuni utenti hanno affermato che il bug persiste, non appena possibile pubblicheremo nuove e più dettagliate informazioni).

Infine, i tecnici di Respawn hanno anche migliorato la resa grafica della visuale di gioco, spostando il display delle prestazioni in modo tale che non si sovrapponga con quelo delle kill/assist.

Ecco le note ufficiali.

Apex Legends – Pathfinder/Crypto

  • Pathfinder’s shoulder staying in view after using grapple
  • Crypto unable to use weapons when triggering EMP while not in drone mode
  • Moved Performance Display so it doesn’t overlap with Kill/Assists HUD element in Ranked

Il post

Cosa ne pensate di queste modifiche? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701