respawn

Apex Legends: Respawn risponde ai problemi di crash, hitbox e altro

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Uno dei problemi più ricorrenti per Apex Legends riguarda le hitbox dei personaggi. Di ciò vi abbiamo già ampiamente parlato nei precedenti articoli.
Correlato: Finalmente rivelate le hitbox dei personaggi

Un responsabile di Respawn Entertainment è intervenuto in un post su Reddit in merito alla questione. Sebbene non sia stato detto quando ci sarà un eventuale aggiornamento, ha dichiarato “lo affronteremo in futuro”.

Crash su pc

Respawn ha affrontato il tema dei crash sulla piattaforma PC, spiegando che ci vorrà ancora del tempo per implementare la patch:

“Dobbiamo tenere conto di migliaia di configurazioni e impostazioni hardware diverse, quindi i numerosi problemi di crash, l’applicazione e il test delle correzioni richiederanno tempo.”

Patch: Server vs Client

Respawn ha anche informato giocatori di Apex circa i due modi in cui funzionano gli aggiornamenti nei giochi: vi sono, infatti, le patch del server che sono implementate “sul server e non richiedono una patch da scaricare sul tuo PC o sulla console” e le patch client che sono, invece, diverse, in quanto “queste sono le patch che devi scaricare e aggiornare sulla tua piattaforma in cui è installato Apex Legends.”.

Skydiving Super Distances

Un altro problema che viene spesso menzionato è quello che riguarda il fatto che alcuni giocatori siano stati in grado di percorrere tutta la mappa nella fase iniziale di atterraggio. Un vantaggio ovviamente non previsto dal gioco.

Il responsabile della community ha così dichiarato: “Abbiamo applicato alcune correzioni” e “Stiamo continuando a lavorare per risolvere eventuali exploit che si verificano”.

Cosa ne pensate di questi problemi affrontati, in questa discussione avvenuta su Reddit, da parte di Respawn?


Apex Legends: Respawn risponde ai problemi di crash, hitbox e altro
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701