Apex Legends, Respawn investiga sui bug di Loba, Revenant e Pathfinder

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Respawn sta investigando sui bug di Apex Legends come il malfunzionamento del braccialetto di Loba e l’exploit del danno da gas di Revenant e Pathfinder.

Braccialetto Loba

Il tracker Trello è stato aggiornato con una lista di bug su cui Respawn sta investigando. Uno dei principali bug riguarda il malfunzionamento del braccialetto di Loba, ovvero la sua abilità tattica. Recentemente è stata rilasciata una patch in cui questo problema veniva parzialmente risolto. Infatti tuttora l’abilità non funziona correttamente, lasciando il nuovo personaggio della Stagione 5 in balia di feedback negativi.

Revenant e Pathfinder exploit gas

L’altro bug su cui Respawn sta investigando, riguarda l’exploit del danno da gas di Revenant e Pathfinder. Queste due leggende sono in grado di ricevere meno danno e quindi resistere di più al gas tossico di Caustic. Ne abbiamo parlato recentemente in un nostro articolo, con il dubbio che potesse trattarsi di un errore o una cosa voluta poiché i due personaggi in questione non sono “umani”. Ma ecco che arriva la conferma, è un bug e sarà risolto.

Bug suono

Respawn non sta lavorando solo su Loba, Revenant e Pathfinder. Un altro bug che sta risolvendo è il fastidioso suono elettronico che ogni tanto si può sentire durante le partite. Il bug è stato riscontrato su tutte le piattaforme e dovrà essere risolto.

Portale di Wraith

Purtroppo il portale di Wraith è ancora una volta buggato. Infatti alcune volte uscire dal portale dimensionale scaraventa i personaggi letteralmente sotto la mappa, con conseguente morte istantanea.

Protezione dalla morte totem

L’ultimo bug noto riguarda la protezione dalla morte del totem di Revenant. Pare che quando questa funzione si attivi su una zipline o su una parete, i giocatori rimangono lì dove sono e non vengono teletrasportati vicino al totem.

Ovviamente questa è una piccola lista di bug noti su cui la software house californiana sta lavorando, non significa che non stia investigando sugli altri errori che affliggono Apex Legends.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701