Apex Legends: Respawn conferma l’arrivo di nuove modalità

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Al momento l’unica modalità disponibile in Apex Legends è quella di giocare esclusivamente in gruppi formati da tre persone, sconosciuti e non. I giocatori stanno chiedendo da diverso tempo quando gli sviluppatori aggiungeranno nuove modalità, come un deathmatch a squadre per esempio, in modo da variare l’esperienza di gioco complessiva.

Durante una sessione di domande e risposte nel subreddit ufficiale di Apex Legends, il community manager di Respawn, con il nickname “JayFresh_Respawn”, ha fornito una serie di aggiornamenti sullo stato dello sviluppo del gioco.

Un utente ha chiesto se Respawn avrebbe accettato il suo feedback, implementando nuove modalità all’interno del gioco. La risposta che ha poi ottenuto era proprio quella che voleva.

La risposta del community manager di Respawn.

Quali modalità verranno aggiunte?

Il community manager non ha fornito alcuna informazione su quali modalità verranno aggiunte, ma è probabile che Respawn aggiunga nuove modalità che permetteranno di giocare con diversi numeri di persone nel proprio gruppo (come ad esempio in due), e magari anche da soli.

Apex potrebbe anche seguire le orme di Fortnite, aggiungendo una sorta di modalità classificata, e forse anche partite personalizzate, già mostrate durante l’ultimo torneo ufficiale, il Twitch Rivals.

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?