Apex Legends: pubblicato l’update 1.08 su PS4!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo e specifico update per i giocatori PS4 di Apex Legends, ovvero la patch 1.08 (di cui ancora non si conoscono i dettagli).
Sembra però che, purtroppo, i problemi generati da questo aggiornamento siano maggiori dei benefici per i quali è stato pubblicato.

Da diverse ore sono infatti molte le segnalazioni riguardo problemi ed impedimenti, che starebbero rovinando l’esperienza di gioco di tanti utenti: il gioco andrebbe in freeze nella schermata delle leggende cosi come in molte altre sezioni del menù, generando tanta frustrazione in moltissimi giocatori che non sono ancora riusciti neanche a fare una singola sfida su King’s Canyon.

Respawn è stata ovviamente aggiornata rispetto a questi problemi, e gli sviluppatori hanno prontamente annunciato che il team è a lavoro per trovare una rapida soluzione.
Non si sa ancora cosa stia causando questi problemi, ed ogni ora che passa aumentano i feedback negativi in tal senso; quel che è certo è che in questo momento l’update non sta generando gli effetti sperati e sono moltissimi gli utenti che chiedono un immediato ripristino della situazione “pre-patch”.

Non resta che attendere nuove e più dettagliate informazioni da Respawn in merito a questo discorso, che speriamo possano giungere nel più breve tempo possibile.

Cosa ne pensate di questa situazione? Avete registrato anche voi dei problemi in merito?


Apex Legends: pubblicato l’update 1.08 su PS4!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701