Apex Legends, proposta una LTM “in stile ZOMBI”: i dettagli sono davvero interessanti
Una nuova modalità a tempo limitato proposta da un fan, che mira a cambiare radicalmente il concetto di ultimo uomo in piedi, ha davvero stupito tutta la community di Apex Legends.
Le LTM rappresentano ovviamente la sezione delle modalità di gioco di Apex Legends più apprezzata dai giocatori, che le sfruttano per respirare un po’ di aria leggera tra una classificata e l’altra.
L’ultimissima proposta arrivata direttamente dai giocatori ha davvero spaccato e come accade in questi casi la cosa è già arrivata alle orecchie di Respawn.
Modalità in stile Zombies per Apex Legends, ecco la proposta che potrebbe arrivare presto
Ecco di seguito la proposta dell’utente u/TakeThatRipjawsMan condivisa nella giornata di ieri sul subreddit ufficiale dedicato ad Apex Legends.
“Fondamentalmente questa è una LTM in cui quando muori lasci cadere il tuo banner come oggetto fisico. Quindi i banner occupano uno spazio di inventario. La parte divertente è che chiunque può raccogliere il banner”.
“Dopo aver raccolto il banner, il giocatore o la squadra può cercare il Beacon più vicino per respawnare il giocatore della squadra nemica.”
“Facendo così potrebbero aggiungere quel giocatore alla propria squadra, un po’ in maniera simile alla modalità Infetto di Call of Duty MW3.”
Il post ha ovviamente attirato da subito l’attenzione degli altri giocatori che hanno generalmente accolto la proposta con entusiasmo, taggando subito i DEVS perché la portino ai piani alti e la propongano al più presto.
Che ne pensate community? Vi piacerebbe un progetto del genere per Apex Legends? Come al solito la discussione è aperta sui nostri canali social!
- Powned.it – Instagram (CLICCA QUI per accedere alla pagina Instagram Ufficiale di Powned.it)
- Powned.it – Facebook (CLICCA QUI per accedere alla pagina Facebook ufficiale di Powned.it)